Spedizione & Resi
- Spedizione
- Consegna di prodotti scaricabili
- Scadenze di consegna
- Opzioni di pagamento accettate
- Resi
- Cambio
- Regali
1. Spedizione
La consegna della merce avviene solo in Europa.
Costi di spedizione: Spedizione gratuita
La lavorazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
*Può variare in base alle aliquote fiscali diverse.
''Se la spedizione deve avvenire in più fasi per motivi tecnici o logistici, addebiteremo naturalmente i costi di spedizione solo una volta.''
In caso di ordini nel settore business, ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di spedizione, poiché la spedizione varia in base al peso.
Se il tuo paese di spedizione non è presente, ti preghiamo di contattarci al support@glided.de per ulteriori informazioni.
Die Lieferdauer kann je nach Land variieren.
Deutschland, Österreich: 2-4 Werktage
Schweiz, Frankreich, Luxemburg: 3-5 Werktage
Italien, Spanien, Norwegen: 5-7 Werktage
Schweden, Irland: 4-6 Werktage
Restlichen EU-Länder: 5-10 Werktage
2. Consegna di prodotti scaricabili
Per i prodotti download (contenuti digitali che non vengono forniti su un supporto fisico) non si applicano spese di spedizione.
Questi prodotti possono essere scaricati nell'account cliente. La disponibilità avverrà entro 1 ora dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato secondo le istruzioni di pagamento).
Sarai informato anche via email riguardo alla disponibilità.
3. Tempi di consegna
Per i beni personalizzati, la creazione del modello di correzione avviene entro 3-7 giorni dalla conclusione del contratto. La consegna della merce avviene entro 30 giorni dall'approvazione del modello di correzione, salvo diverse indicazioni nell'offerta.
Fino a diversa indicazione nell'offerta, la consegna avverrà:
- Nel paese (Germania) entro 7-10 giorni.
- Per le consegne all'estero entro 10-15 giorni dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato secondo la vostra disposizione di pagamento).
Si prega di notare che non ci sarà consegna nei giorni festivi e nei fine settimana.
Se gli articoli ordinati hanno tempi di consegna diversi, li spediamo in un'unica spedizione. In questo caso, il tempo di consegna più lungo determina l'intero ordine.
4. Modalità di pagamento accettate
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento anticipato tramite bonifico
- Pagamento tramite PayPal
- Pagamento tramite PayPal (carta di credito)
- Amazon Payments
- Soforttransfer (Klarna)
- Pagamento con carta di credito
- Giropay
- Apple Pay
- Klarna acquisto in fattura
- EPS (solo dall'Austria)
'''' In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito sul suo conto avverrà al momento della conclusione del contratto. ''''
Per ulteriori domande riguardo al pagamento, troverai i nostri dati di contatto in Impressum.
5. Resi
Il nostro diritto di reso è valido per 30 giorni. Se l'acquisto risale a più di 30 giorni fa, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.
Per effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. L'articolo deve trovarsi nella confezione originale.
I buoni regalo sono esclusi dalla restituzione.
Dopo aver ricevuto e verificato il reso, ti informeremo via e-mail sull'approvazione o il rifiuto del rimborso. Dopo l'approvazione, il credito sarà effettuato sul metodo di pagamento originale.
- Quaderni con segni evidenti di utilizzo
- Articoli danneggiati o incompleti
- Articoli restituiti dopo 30 giorni
6. Scambio
Un cambio è consentito solo per articoli difettosi o danneggiati. Si prega di inviarci un'e-mail per avviare il cambio e inviare l'articolo a:
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Glided (Hojczyk)
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7. Regali
Se l'articolo è contrassegnato come regalo e inviato direttamente a te, riceverai un buono pari all'importo di acquisto al momento della restituzione. In caso contrario, il rimborso sarà effettuato alla persona che ha acquistato il regalo.
8. Spedizione per restituzioni
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