Matomo ist unser Tracking Dienst

Seleziona modello:

iPhone

iPhone 17 Pro Max

iPhone 17 Pro

iPhone 17

iPhone 17 Air

iPhone 16 Pro Max

iPhone 16 Pro

iPhone 16 Plus

iPhone 16e

iPhone 16

iPhone 15 Pro Max

iPhone 15 Pro

iPhone 15 Plus

iPhone 15

iPhone 14 Pro Max

iPhone 14 Plus

iPhone 14 Pro

iPhone 14

iPhone 13 Pro Max

iPhone 13 Pro

iPhone 13

iPhone 13 mini

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro

iPhone 12

iPhone 12 mini

iPhone 11 Pro Max

iPhone 11 Pro

iPhone 11

iPhone 8

iPhone 7

iPhone SE 2020

iPhone SE 2022

iPhone XR

iPhone X/Xs

Samsung

Samsung Galaxy S25 Ultra

Samsung Galaxy S25 Plus

Samsung Galaxy S25 Edge

Samsung Galaxy S25

Samsung Galaxy S24 Ultra

Samsung Galaxy S24 Plus

Samsung Galaxy S24

Samsung Galaxy S24 FE

Samsung Galaxy S23 Ultra

Samsung Galaxy S23 Plus

Samsung Galaxy S23 FE

Samsung Galaxy S23

Samsung Galaxy S22 Ultra

Samsung Galaxy S22 Plus

Samsung Galaxy S22

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Samsung Galaxy S21 Plus 5G

Samsung Galaxy S21 5G

Samsung Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S20 Ultra/ Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Samsung Galaxy S20/ Samsung Galaxy S20 5G

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy A80

Samsung Galaxy A73 5G

Samsung Galaxy A72 5G

Samsung Galaxy A72

Samsung Galaxy A71

Samsung Galaxy A70

Samsung Galaxy A56

Samsung Galaxy A55

Samsung Galaxy A54 5G

Samsung Galaxy A53 5G

Samsung Galaxy A52 / A52 5G / A52s 5G

Samsung Galaxy A52 5G

Samsung Galaxy A52

Samsung Galaxy A52s 5G

Samsung Galaxy A51

Samsung Galaxy A40

Samsung Galaxy A36

Samsung Galaxy A34

Samsung Galaxy A26

Samsung Galaxy A23 5G

Samsung Galaxy A22 5G

Samsung Galaxy A14 5G

Samsung Galaxy A11

Google

Google Pixel 10 Pro XL

Google Pixel 10 Pro

Google Pixel 10

Google Pixel 9 Pro XL

Google Pixel 9 Pro Fold

Google Pixel 9 Pro

Google Pixel 9

Google Pixel 9A

Google Pixel 8 Pro

Google Pixel 8

Google Pixel 8a

Google Pixel 7 Pro

Google Pixel 7

Google Pixel 7a

Google Pixel 6 Pro

Google Pixel 6

Google Pixel 6a

Huawei

Huawei P30

Huawei P30 Lite

Huawei P20 Lite

Xiaomi

Xiaomi 15 Ultra

Xiaomi 15 Pro

Xiaomi 15

Xiaomi 13 Pro

Xiaomi 13

Xiaomi 13 Lite

Xiaomi 12

Xiaomi Redmi Note 14 Pro+

Xiaomi Redmi Note 14 Pro

Xiaomi Redmi 10

Xiaomi Poco C75

Xiaomi Redmi 14C

Xiaomi Redmi 14C 5G

Xiaomi Redmi Note 14 5G

Xiaomi Redmi Note 14 4G

Xiaomi Redmi Note 14S

OnePlus

OnePlus 13

OnePlus 11

OnePlus 10 Pro

OnePlus 10T

OnePlus 8 Pro

Oppo

Oppo Reno12 F

Oppo A60

Oppo Find X8 Pro

Oppo Find X8

Oppo A60 5G

Fairphone

Fairphone 5

Nothing

Nothing Phone 2a Plus

Nothing Phone 3a

Nothing Phone 2a

Spedizione & Resi

1. Spedizione

La consegna della merce avviene solo in Europa.

Costi di spedizione: Spedizione gratuita

La lavorazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

*Può variare in base alle aliquote fiscali diverse.

''Se la spedizione deve avvenire in più fasi per motivi tecnici o logistici, addebiteremo naturalmente i costi di spedizione solo una volta.''

In caso di ordini nel settore business, ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di spedizione, poiché la spedizione varia in base al peso.

Se il tuo paese di spedizione non è presente, ti preghiamo di contattarci al support@glided.de per ulteriori informazioni.

Die Lieferdauer kann je nach Land variieren.
Deutschland, Österreich: 2-4 Werktage
Schweiz, Frankreich, Luxemburg: 3-5 Werktage
Italien, Spanien, Norwegen: 5-7 Werktage
Schweden, Irland: 4-6 Werktage
Restlichen EU-Länder: 5-10 Werktage

2. Consegna di prodotti scaricabili

Per i prodotti download (contenuti digitali che non vengono forniti su un supporto fisico) non si applicano spese di spedizione.

Questi prodotti possono essere scaricati nell'account cliente. La disponibilità avverrà entro 1 ora dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato secondo le istruzioni di pagamento).

Sarai informato anche via email riguardo alla disponibilità.

3. Tempi di consegna

Per i beni personalizzati, la creazione del modello di correzione avviene entro 3-7 giorni dalla conclusione del contratto. La consegna della merce avviene entro 30 giorni dall'approvazione del modello di correzione, salvo diverse indicazioni nell'offerta.

Fino a diversa indicazione nell'offerta, la consegna avverrà:

  • Nel paese (Germania) entro 7-10 giorni.
  • Per le consegne all'estero entro 10-15 giorni dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato secondo la vostra disposizione di pagamento).

Si prega di notare che non ci sarà consegna nei giorni festivi e nei fine settimana.

Se gli articoli ordinati hanno tempi di consegna diversi, li spediamo in un'unica spedizione. In questo caso, il tempo di consegna più lungo determina l'intero ordine.

4. Modalità di pagamento accettate

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento anticipato tramite bonifico
  • Pagamento tramite PayPal
  • Pagamento tramite PayPal (carta di credito)
  • Amazon Payments
  • Soforttransfer (Klarna)
  • Pagamento con carta di credito
  • Giropay
  • Apple Pay
  • Klarna acquisto in fattura
  • EPS (solo dall'Austria)

'''' In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito sul suo conto avverrà al momento della conclusione del contratto. ''''

Per ulteriori domande riguardo al pagamento, troverai i nostri dati di contatto in Impressum.

5. Resi

Il nostro diritto di reso è valido per 30 giorni. Se l'acquisto risale a più di 30 giorni fa, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.

Per effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. L'articolo deve trovarsi nella confezione originale.

I buoni regalo sono esclusi dalla restituzione.

Dopo aver ricevuto e verificato il reso, ti informeremo via e-mail sull'approvazione o il rifiuto del rimborso. Dopo l'approvazione, il credito sarà effettuato sul metodo di pagamento originale.

  • Quaderni con segni evidenti di utilizzo
  • Articoli danneggiati o incompleti
  • Articoli restituiti dopo 30 giorni

6. Scambio

Un cambio è consentito solo per articoli difettosi o danneggiati. Si prega di inviarci un'e-mail per avviare il cambio e inviare l'articolo a: support@glided.de, und sende den Artikel an:

Glided (Hojczyk)
Westermannstraße 49
44388 Dortmund
Deutschland

7. Regali

Se l'articolo è contrassegnato come regalo e inviato direttamente a te, riceverai un buono pari all'importo di acquisto al momento della restituzione. In caso contrario, il rimborso sarà effettuato alla persona che ha acquistato il regalo.

8. Spedizione per restituzioni

Per restituire il tuo prodotto, ti preghiamo di inviarlo a:

Glided (Hojczyk)
Westermannstraße 49
44388 Dortmund
Deutschland

Dovrai coprire le spese di spedizione per il reso e le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso.

Il tempo necessario affinché un articolo restituito arrivi da voi può variare a seconda della località.

Per articoli del valore superiore a 75 €, raccomandiamo di utilizzare un servizio di spedizione con tracciabilità o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo il tuo reso.